mercoledì, 17 Aprile 2024

Imparare l’inglese con la famiglia in un resort di lusso a Malta

Malta è una meta rinomata per studenti e business men che desiderano migliorare o imparare il proprio inglese. Laelamalta.com, TO concierge che si occupa della promozione dell’isola, propone per la prossima estate 2 una grande novità: la vacanza per imparare l’inglese in un resort deluxe sul mare, con la possibilità di studiare la lingua direttamente in hotel con tutta la famiglia.

Una proposta di soggiorno speciale che permette alle famiglie – con figli teenager dai 12 ai 17 anni – di frequentare le lezioni all’interno del luxury resort, affacciato sul mare, che li ospiterà per tutta la settimana. Una location esclusiva e un contesto insolito per studiare l’inglese divertendosi, in tranquillità, con tutti i comfort e servizi di una struttura a 4 stelle, e in una situazione più stimolante e creativa rispetto ad un’aula scolastica.
Molteplici le attività pomeridiane: tour in barca sull’ isola di Comino, visita della capitale La Valletta, gite a Gozo, horse riding, barbecue sulla spiaggia, per non parlare di tutte le adrenaliniche discipline sportive acquatiche quali windsurfing, diving e kayaking.
Il pacchetto comprende il soggiorno in hotel 4 stelle affacciati sullo splendido mare di Malta, pernottamento in pensione completa per i ragazzi e mezza pensione per gli adulti, 20 ore di lezione specifiche per le diverse età/livelli dei singoli membri della famiglia, transfers, materiale didattico e certificati di frequenza. Quote da 480 euro a persona.
Laelamalta.com organizza anche corsi per famiglie con bambini più piccoli, a partire dai 5 anni. Le lezioni di lingua per adulti e bambini si svolgono nella stessa scuola e negli stessi orari, ma in classi separate con insegnanti e metodologie differenti, studiate appositamente per ogni fascia d’età. Mentre i grandi studiano, i piccoli vengono accolti da baby sitter e insegnanti che li educano all’inglese in aule interattive a misura di bambino.

www.laelamalta.com

News Correlate