giovedì, 18 Aprile 2024

Inverno al sole di Cuba con Tour2000 America Latina

Tour2000 America Latina, che ormai da anni è presente con una sede a Cuba per garantire ai clienti massima assistenza in loco, propone un ‘Viaggio Imperdibile’ a conferma immediata con minimo 2 partecipanti, voli inclusi e guide parlanti italiano.

Il pacchetto ‘Cuba, Inverno al Sole’ con partenza speciale 30 novembre 2019 di 9g/7n e quote a persona da 1.190 con voli Alitalia inclusi e partenze da tutti gli aeroporti italiani del Nord e del Centro Italia, supplementi dalle altre città del Sud Italia.
La proposta include il soggiorno di 2 notti a L’Avana in hotel 4 stelle (camera doppia con pensione completa) e una guida parlante italiano per esplorare la splendida capitale dal fascino decadente e romantico che proprio quest’anno compie 500 anni. A Varadero sono previste 5 notti in hotel 4 stelle (camera doppia con trattamento All Inclusive) per godersi tutto il relax delle splendide spiagge e del mare cristallino di Cuba.

“Cuba è un’ottima proposta per fare un break dall’inverno e godere del clima caldo secco dei Caraibi – afferma Marino Pagni, General Manager di Tour2000AmericaLatina – Stiamo affiancando alla programmazione dei nostri tour sull’Isola, nuovi prodotti easy che abbinano visite e escursioni per respirare la vera anima di Cuba al relax completo sulle sue bellissime spiagge”.

www.tour2000.it

News Correlate