giovedì, 28 Marzo 2024

Kibo Tours lancia la formula target, a partire dai contenuti

Novità in casa KiboTours: il tour operator specializzato in Oriente e Sud Est Asiatico lancia una nuova formula per i propri viaggiatori. La scelta del viaggio ideale può partire, oltre che dalle destinazioni, dai contenuti: in pratica scegli la vacanza che vuoi e ti dirò dove andare.

“Dopo esserci costruiti l’esperienza da specialisti – spiega Roberto Narzisi, managing director di KiboTours – puntiamo a costruire una programmazione per contenuti e non solo per luoghi. Si tratta di itinerari senza compromessi, rivolti esclusivamente ad un pubblico che si lascia guidare nella scelta delle proprie vacanze dalle passioni personali. Naturalmente non tutte i paesi della nostra programmazione avranno itinerari di ciascuna tipologia, non vogliamo forzare un concetto di marketing, ma avvicinare viaggiatori con esigenze chiare e specifiche alle loro reali necessità”.

Un approccio diverso anche per le agenzie di viaggio, che porta a consigliare e scegliere non partendo da un Paese specifico ma da un’idea di vacanza.

Viaggi a tema, quindi, tra i quali il classico Honeymoon, con destinazioni e tipologie selezionate di itinerari da vivere in due, a cui si affianca il segmento Family, che propone tour costruiti per le famiglie, con attività che coinvolgano anche i più piccoli rispondendo alle esigenze degli adulti di approfondire la visita dei Paesi. Strutture, trasporti e soste sono pensati in modo diverso, secondo le aspettative di coppia o di gruppo familiare, in modo da consentire un servizio ideale.

Scegliendo una vacanza KiboTours Adventure & Sport ci si immerge in un mondo di viaggiatori con una certa preparazione atletica, che vogliono scoprire i Paesi attraverso attività come il trekking, la mountain bike, esploratori del terzo millennio. Chi cerca il relax e una dimensione più spirituale, che è uno dei tratti distintivi dell’Oriente, può avvicinarsi alle proposte Health & Soul: massaggi e trattamenti benessere si alternano a visite a luoghi dall’intenso fascino e ricchi di storia e tradizione.

www.kibotours.com

News Correlate