giovedì, 28 Marzo 2024

KiboTours strizza l’occhio alle famiglie con ‘Maldive Family’

Con la proposta ‘Maldive Family’ di KiboTours il soggiorno mare in uno dei luoghi più belli del mondo diventa accessibile anche a chi viaggia con i bambini. Le proposte del TO, valide da gennaio a marzo 2019, offrono tariffe famiglia interessanti. Il Sun Island Resort, situato sull’isola di Nalaguraidhoo, è uno dei più grandi ed attrezzati dell’arcipelago, e offre numerose attività di intrattenimento anche per i più piccoli.

Una settimana di soggiorno qui (9 giorni e 7 notti) è proposta a partire da 4.990 euro per due adulti e un bambino, e da 5.690 per due adulti e due bambini, con la pensione completa.
La quota include anche tasse, assicurazioni e volo diretto Alitalia in promozione per tutti i componenti del nucleo familiare, con partenza da Milano o Roma. Una bella occasione per fare una sorpresa a tutti e trascorrere una vacanza indimenticabile dove relax, armonia e natura sono protagonisti assoluti. Durante la settimana si possono organizzare escursioni e visite anche alle vicine isole abitate dai maldiviani, fare snorkeling e lasciarsi catturare dall’atmosfera di un luogo unico al mondo. I viaggi sono prenotabili sul sito KiboTours o nelle adv. www.kibotours.com

News Correlate