venerdì, 26 Aprile 2024

King Holidays, 3 tour a scelta in Brasile, Irlanda e Cile

Sconti fino a 120 euro con la formula ‘Prenota Prima’ a chi acquista il pacchetto 60 giorni prima

King Holidays ha preparato per i suoi clienti dei tour di gruppo per il medio e lungo raggio, sui quali è possibile, prenotando il viaggio 60 giorni in anticipo, risparmiare fino a 120 euro per coppia.
‘Cile: Deserto e Nord': un circuito che si snoda attraverso i paesaggi lunari delle zone desertiche del Cile settentrionale: Santiago, Arica, i parchi nazionali di Lauca e Parinacota, la Riserva nazionale Pampa del Tamarugal, Iquique, San Pedro di Atacama, il Geiser del Tatio, la Valle di Marte e la Valle della Luna. Il tour di 12 giorni comprende voli di linea a/r da Roma, Milano, Torino, Bologna, Venezia, 10 pernottamenti con prime colazioni, pranzi e cene con quote da 3.152 euro a persona in camera doppia.
‘Gran Tour del Brasile' con tappe a Foz de Iguazu, Rio de Janeiro, Brasilia, Manaus, l'Amazzonia e Salvador de Bahia. Voli di  linea a/r da Milano, 11 pernottamenti con prima colazione, transfer, escursioni e pasti, guida in italiano al prezzo di 3.290 euro a persona in camera doppia.
‘Panorama irlandese' è invece un itinerario che tocca gli angoli più caratteristici dell'Isola come Dublino, il Connemara, la Kylemore Abbey, Galway, Aran Island, il Burren, le scogliere di Moher, il castello di Bunratty, l'anello di Kerry, il parco nazionale di Killarney, la rocca di Cashel. Il tour di 8 giorni comprende voli di linea a/r, da Milano, Bologna, Venezia, Roma, Napoli, 7 pernottamenti in hotel 3 stelle con prima colazione, transfer, escursioni e pasti da programma, guida in italiano, e costa 986 euro a persona in camera doppia.

News Correlate