venerdì, 29 Marzo 2024

La Magia delle Cicladi con Webtours a luglio e agosto

Il catalogo Grecia 2019 di Webtours propone soggiorni, tour e minicrociere adatte a soddisfare qualsiasi viaggiatore con più di 80 tipologie di sistemazioni e per ogni località la possibilità di personalizzare la vacanza.

Grazie al suo legame con Superfast Ferries che prevede collegamenti tra più di 40 destinazioni e rotte da Ancona, Venezia e Bari per Igoumenitsa, Corfù e Patrasso, il TO arricchisce la nuova edizione del catalogo ‘Estate 2019’ di pacchetti con 20 tour a tema, dai viaggi a carattere religioso ai viaggi enogastronomici, ai tour culturali, storici, archeologici; e ancora proposte ‘sport e avventura’e gli ‘speciali famiglie’.

Tra le proposte più originali lanciate extra-catalogo per la stagione estiva, lo Speciale ‘La Magia delle Cicladi’ per famiglie con un itinerario tra Naxos, Paros e Atene.

Un arcipelago che racchiude circa 220 isole che emergono dal blu del Mar Egeo, alcune considerate tra le più belle del mondo, dalla natura strepitosa e particolarmente adatte ad una vacanza mare per le famiglie con bambini. Le meravigliose spiagge sabbiose, le tipiche costruzioni bianche e blu, le piccole e innumerevoli cappelle con il tetto a cupola e i famosi mulini a vento, le tradizioni, la musica, il cibo e la calda ospitalità greca, trasformano la vacanza in una indimenticabile esperienza per tutta la famiglia. Quota da 2.900 a famiglia (2 adulti + 2 bambini fino a 14 anni).
Le quote comprendono: viaggio in nave a/r Ancona – Patrasso con sistemazione in cabina quadrupla interna e auto al seguito; traghetti interni con Blue Star Ferries Pireo/Naxos + Naxos/Paros + Paros/Pireo in passaggio ponte + auto; 6 notti a NAXOS in Hotel B&B in camera familiare con colazione inclusa; 6 notti a PAROS in appartamento a Parikia in solo pernottamento; 2 notti ad ATENE (1 notte in andata e 1 notte al ritorno) in Hotel *** camera family con prima colazione

– assicurazione medico / bagaglio / annullamento e quota di iscrizione.

News Correlate