martedì, 23 Aprile 2024

Le novità di Turisanda nei cataloghi ‘Mari e Oceani’ e ‘Mar Rosso e navigazione sul Nilo’

Turisanda propone tante novità inserite all’interno dei 2 cataloghi dedicati a ‘Mari e Oceani’ e al ‘Mar Rosso e navigazione sul Nilo’. Con il 2018 si riconfermano alcune tra le più esclusive strutture del Mediterraneo, da sempre tra le più apprezzate dai clienti Turisanda, come il Turisanda Club Gaia Palace a Kos, posizionato tra agrumeti e melograni e che stupisce con le sue scenografiche piscine, il Turisanda Club Knossos Royal di Creta, elegante, curato nei minimi dettagli e perfettamente integrato con l’architettura cretese, e il Turisanda Resort Tahiti Formentera direttamente affacciato sulle splendide e cristalline acque dell’isola.

Novità è quella che interessa l’Italia, e più precisamente la Sicilia, con l’introduzione del primo Club sul territorio nazionale: il Turisanda Club Modica Beach Resort. Caratterizzato da un design minimalista e contemporaneo, situato direttamente sulla spiaggia, a pochi passi da Marina di Modica, è il luogo ideale per una vacanza capace di combinare comfort e relax, alla possibilità di godere delle bellezze dell’architettura barocca situate negli immediati dintorni.

A completamento della programmazione, Turisanda propone una selezione di resort tra i più apprezzati e rinomati sul mercato internazionale, in posizioni strategiche e affacciati sulle più belle spiagge della destinazione – come Berenice, Sharm El Sheikh, Maldive, Zanzibar, Kenya, Cuba e Santo Domingo. Strutture sempre caratterizzate da servizi di elevato livello, ma soprattutto dal concept distintivo del brand Turisanda: la FEELosophy.

“Il nostro innovativo concept – dice Paola Zuffellato, Turisanda Specialist – è garantito in ogni struttura grazie alla presenza fissa e costante di professionisti di alto livello che compongono lo staff di Turisanda, come lo chef, lo sport leader, il music leader e il biologo/naturalista e che assicurano agli ospiti di poter vivere un’esperienza sempre piacevole e lontana dagli stress della vita quotidiana”.

Per quanto riguarda il catalogo monografico ‘Mar Rosso e navigazione Nilo’, l’offerta Turisanda si arricchisce di due inediti itinerari effettuati con la dahabeya Aquamarine, un’imbarcazione insolita e originale che si ispira proprio alle antiche barche egizie usate dai faraoni. La dahabeya Aquamarine, con sole 10 cabine e con una navigazione a vela, è stata appositamente ricreata per solcare le acque del Nilo e permettere agli ospiti di vivere un’elegante esperienza in un’atmosfera d’altri tempi, accompagnandoli alla scoperta dei gioielli del fiume.

News Correlate