martedì, 23 Aprile 2024

Le ‘Vacanze Benessere’ di Eden Viaggi

È già online, e presto sarà anche in formato cartaceo, il catalogo Eden Viaggi ‘Vacanze Benessere 2015’ è ricco di nuove proposte che si aggiungono alle strutture in Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Veneto, Trentino Alto Adige, Lombardia, Puglia, Campania, Sicilia e Slovenia già presenti nelle precedenti edizioni.

“Abbiamo arricchito l’offerta – dice Cristina Brighetti, responsabile prodotto Eden Viaggi – con nuovi alberghi e resort in Umbria ed Emilia Romagna, regioni più richieste negli ultimi anni per la sezione Benessere. Lavoriamo sempre per offrire il massimo della qualità ai nostri clienti per le loro singole esigenze.

Nelle nostre strutture i servizi offerti spaziano dai classici massaggi, saune, aromaterapie fino alle più moderne discipline richieste come yoga, pilates, musicoterapia, reiki, riflessologia, ayurveda e così via. All’interno del catalogo è presente un indice dettagliato che comprende ogni tipologia di trattamento per aiutare il cliente ad orientarsi, informarsi e scegliere il pacchetto wellness più adatto al suo ideale di vacanza in relax”

L’offerta del catalogo è in continuo divenire: è previsto infatti l’inserimento di ulteriori Offerte e Hotel Extra che verranno comunicate sulla home page del sito www.edenviaggi.it

News Correlate