sabato, 20 Aprile 2024

Per l’estate 2018 King Holidays investe su Capo Verde

Dall’estate 2018 King Holidays è tornata ad investire su Capo Verde con una programmazione extra catalogo veicolata alle agenzie di viaggi attraverso newsletter e canali social. “Da sempre Capo Verde è una delle destinazioni in grado di coniugare il desiderio di esotismo espresso dal cliente finale con qualità e prezzo”, ha detto Barbara Cipolloni, product manager di King Holidays.

Nello specifico, il TO propone una serie di pacchetti di 8 giorni e 7 notti sull’isola di Sal, con voli diretti in collaborazione con Capo Verde Airlines: si parte da Milano il 5, 12, 19 e 26 agosto e da Roma l’11, il 18 e il 25 agosto.

Le quote per 7 notti con trattamento di pernottamento e prima colazione partono da 1.184 euro all’Hotel Pontao, tre stelle, e da 1.549 euro all’Hotel Morabeza quattro stelle. King Holidays offre inoltre una soluzione in formula All Inclusive all’Oasis Belorizonte, quattro stelle, a partire da 1.899 euro. Le quote indicate sono finite, a persona in camera doppia e includono volo, hotel, trasferimenti, tasse aeroportuali, quote di iscrizione e assicurazione viaggio relativa alle spese mediche e al bagaglio. Nella quota totale non è invece compreso il visto, al costo di 25 euro.

News Correlate