giovedì, 28 Marzo 2024

‘Luxury Slow Life’, la nuova proposta di KiboTours da vivere in Cambogia e Thailandia

Una nuova proposta da KiboTours dedicata a chi vuole vivere un’esperienza di grande lusso in resort e alberghi esclusivi: è ‘Luxury Slow Life’, con tappe che si snodano tra la Cambogia e la Thailandia. Ideale per un viaggio di nozze, ma non solo, l’itinerario privato è caratterizzato dalla scelta di strutture e ristoranti di altissimo livello, guida privata e trasferimenti in limousine verso le diverse località da visitare.

Nella prima parte del viaggio, per visitare la regione del complesso monumentale di Angkor, si soggiorna al Grand Hotel Raffles, un vero gioiello di Siem Reap. Gli arredi e gli ambienti sono stati conservati perfettamente, e qui si respira l’atmosfera raffinatissima di un tempo.
Spostandosi in Thailandia, sull’isola di Koh Kood per un soggiorno dedicato al mare, si scende invece al Soneva Kiri, a ragione considerato uno dei resort più lussuosi dell’intera Asia. Qui ci sono un maggiordomo e un’auto elettrica sempre a disposizione, e ci si può godere appieno la natura: l’isola, poco frequentata dal turismo di massa, è un vero paradiso le cui parole chiave si possono riassumere in slow e barefoot.
L’ultima tappa del viaggio, Bangkok, si raggiunge con un volo privato organizzato dal resort, destinazione il Peninsula Hotel, struttura chic e sofisticata tra le migliori della città, e situata sulla riva del fiume Chao Praha. La durata prevista è di 15 giorni (e 12 notti) con quotazioni su richiesta.
Informazioni e prenotazioni [email protected] o nelle agenzie convenzionate KiboTours.

www.kibotours.com

News Correlate