venerdì, 19 Aprile 2024

Made continua ad investire sugli adv con una nuova promozione

MADE, il brand di Eden Viaggi specializzato nelle vacanze su misura, lancia una promozione rivolta alle adv – dal 30 marzo e al 30 di giugno e con partenze dall’1 aprile – che le premia con un bonus fino a 1.000 euro, per la realizzazione di sei differenti pratiche, ciascuna dedicata ad una macro area geografica.

Stati Uniti e Caraibi, Sud America, Australia e Pacifico, Oriente e Giappone, Africa e Medio Oriente, India e Oceano Indiano sono le aree geografiche che le agenzie dovranno coprire attraverso la sottoscrizione di una pratica. Ad ogni contratto andato a buon fine – tranne per il primo messo a segno – le agenzie avranno diritto ad un bonus che raggiungerà la cifra complessiva di 1.000 euro in caso di sei pratiche totali, una per macro area.

È inoltre previsto il raggiungimento di un super bonus per le agenzie, alla quinta pratica raggiunta che prevede un incentivo speciale, valido sul Mediterraneo.

La promozione MADE è frutto di un’operazione strutturata e un percorso programmato che da un paio di anni propone eventi, educational e formazioni alle agenzie di viaggio, immergendole nell’ampia offerta del marchio. Ed è proprio l’aspetto di educazione e scoperta del vasto portfolio del brand a essere il motore di queste importanti iniziative.

News Correlate