venerdì, 29 Marzo 2024

Maldive formato famiglia con KiboTours

Con la proposta ‘Maldive Family’ di KiboTours il soggiorno mare in uno dei luoghi più belli del mondo diventa accessibile anche a chi viaggia con i bambini. Le proposte del TO, valide da gennaio a marzo 2019, offrono tariffe famiglia davvero interessanti. Il Sun Island Resort, situato sull’isola di Nalaguraidhoo, è uno dei più grandi ed attrezzati dell’arcipelago, e offre numerose attività di intrattenimento anche per i più piccoli.

Una settimana di soggiorno qui (9g/7n) è proposta a partire da 4.990 euro per 2 adulti e un bambino, e da 5.690 per 2 adulti e due bambini, con la pensione completa. La quota include anche tasse, assicurazioni e volo diretto Alitalia in promozione per tutti i componenti del nucleo familiare, con partenza da Milano o Roma.

Durante la settimana si possono organizzare escursioni e visite anche alle vicine isole abitate dai maldiviani, fare snorkeling e lasciarsi catturare dall’atmosfera di un luogo unico al mondo. I viaggi sono prenotabili sul sito KiboTours o nelle agenzie convenzionate.

www.kibotours.com

News Correlate