giovedì, 28 Marzo 2024

Nuovo management al femminile per Albatravel

Luca Fenzo, dg di Albatravel-WHL, conferma tre donne a capo delle maggiori Direzioni del Gruppo. “È una scelta precisa e fortemente significativa per noi – spiega Fenzo – Abbiamo puntato sulle donne per il rilancio strategico che sta caratterizzando l’operato di Albatravel – WHL in questo momento. Già presenti in azienda da anni e quindi profonde conoscitrici del settore, saranno al cuore della nostra innovazione digitale mettendo creatività e abilità multitasking, doti decisamente femminili, per sviluppare i piani di vendita, implementare il business tramite nuove partnership commerciali e gestire le relazioni con le agenzie clienti”.

A capo della Direzione Operativa sarà Valentina Mandile che, dal 2003 in azienda, sovraintenderà e coordinerà tutte le attività dei diversi uffici, con lo scopo di sviluppare nuove e condivise procedure operative e di customer service, al fine di rendere ancora più efficiente la vendita dei prodotti e il servizio di supporto alle agenzie di viaggi, così importante nella strategia di Albatravel.

Mara Nuzzo, che collabora con ALbatravel dal 2009, ricoprirà il ruolo di Director of International Partnership. Avrà la responsabilità di tutti gli accordi con i principali provider internazionali di servizi alberghieri e con i principali clienti stranieri, nella prospettiva di una ottimizzazione in termini di offerta e di pricing del prodotto alberghiero sul portale Albatravel, per renderlo ancora più completo e competitivo a vantaggio delle agenzie che ci dimostrano fiducia e di quelle che ci guardano con interesse per il futuro.

A gestire la Direzione Prodotto sarà Ekaterina Nikolaeva che, in Albatravel dal 2009, con la sua esperienza nella contrattazione alberghiera avrà il principale compito di sviluppare l’acquisizione diretta dei prodotti, con una particolare attenzione alla qualità e alla competitività, coordinando le attività dei responsabili di tutti i prodotti. Si occuperà inoltre, in collaborazione con il marketing, della creazione di strategie di promozione di prodotti realmente convenienti che le agenzie richiedono.

News Correlate