sabato, 20 Aprile 2024

Mappamondo, al via due fam trip per adv partner tra Maldive, Dubai e Australia

Inizia una nuova stagione dedicata alla formazione in casa Mappamondo con 2 Fam Trip di lusso, rivolti a un selezionato numero di adv Partner e particolarmente ambiti per l’esclusività dei luoghi e dei servizi offerti.

Ieri è partito il primo educational in collaborazione con Emirates, che porterà alcune adv selezionate per il progetto ‘Mappamondo Top’ a toccare con mano i prodotti di punta, dedicati ai clienti alto spendenti, proposti dal tour operator alle Maldive e a Dubai.

Sarà il Dusit Thani, uno dei Resort più esclusivi delle Maldive, a coccolare gli adv nella prima parte del viaggio; durante il soggiorno mare potranno sperimentare la grazia sorprendente dell’ospitalità orientale, il servizio impeccabile e il lusso discreto che contraddistingue questo Resort in grado di offrire tutte le peculiarità tipiche di un hotel 5 stelle lusso.

Lasciate le Maldive, gli agenti voleranno a Dubai, dove saranno accolti a Palazzo Versace, per vivere la magica atmosfera da mille e una notte che questo lussuoso albergo trasmette ai propri ospiti.

Il secondo Famtrip è previsto dal 16 al 28 novembre con destinazione Australia. Grazie alla partnership con Thai Airways, gli agenti top partner coinvolti voleranno Melbourne per un tour esclusivo che li porterà alla scoperta degli stati di Victoria, South Australia e New South Wales, permettendo loro di conoscere direttamente le bellezze e le incredibili opportunità di business che questa destinazione può offrire.

“Cerchiamo di offrire sempre un valore aggiunto ai nostri partner, in particolare alle adv che hanno scelto di legarsi a Mappamondo con un contratto TOP – commenta Francesco Maio, direttore Commerciale Mappamondo – Proseguiamo quindi nel nostro percorso di miglioramento e di crescita investendo sulle persone e sulla loro formazione, che siano i nostri addetti booking o agenti di viaggio; con questi Fam Trip accompagneremo i nostri best seller in un due esperienze uniche, nel lusso di Dubai e Maldive e in un viaggio esclusivo in Australia”.

L’attività di formazione Mappamondo prosegue anche nei prossimi mesi con una serie di eventi mirati sul territorio italiano, organizzati per far conoscere alla Agenzie partner in maniera diretta e approfondita i prodotti, la qualità e la specializzazione del TO. www.mappamondo.com

News Correlate