venerdì, 29 Marzo 2024

Mappamondo promuove Cuba insieme al Ministero del Turismo

È online la nuova campagna promozionale estiva nata dalla partnership tra Mappamondo e il Ministero del Turismo di Cuba con l’obiettivo di promuovere l’isola caraibica per le partenze estive.

La strategia a sostegno della promozione punta sia sul digital, con una campagna di comunicazione strutturata con differenti operazioni tra cui banner promozionali sulle newsletter delle principali testate di settore, varie attività sui social e un più tradizionale workshop dedicato alle agenzie di viaggio che si terrà a Firenze nel mese di maggio.

Su Cuba Mappamondo propone pacchetti con itinerari per clienti individuali, sempre flessibili e modulabili, che prevedono voli di linea e pernottamenti in un’ampia scelta di alberghi differenti per tipologia e servizi offerti, adatti a soddisfare le esigenze di ogni cliente. Per l’alta stagione, sono previste partenze garantite il 3, 7, 10, 12 e il 15 agosto a conferma immediata, con voli Air Europa da Milano, Venezia, Firenze e Roma. Quote a partire da 1.540 euro

Le proposte incluse nella campagna promozionale prevedono soggiorni di tre notti a l’Avana con la possibilità di estensione mare a Varadero, Cayo Largo o Cayo Santa Maria e proposte che includono anche un Mini Tour dell’Isola. Un itinerario, in esclusiva per i clienti Mappamondo, con guida in italiano e pernottamenti in casa particolar che permette di visitare in pochi giorni alcune fra le località simbolo dell’isola, come Trinidad patrimonio Unesco, la storica Santa Clara e Sancti Spiritus.

“Cuba è una delle destinazioni storiche di Mappamondo, iniziammo circa 30 anni fa in concomitanza con il primo volo Cubana diretto che collegava Roma con L’Avana, è nel nostro DNA – commenta Andrea Mele, presidente e ad Viaggi del Mappamondo – Continuiamo ad investire sulla destinazione con particolare attenzione al prodotto e all’assistenza, elementi che da sempre ci contraddistinguono e ci permettono di assicurare garanzia di servizi e di qualità”.

“Cuba è la terra più bella che gli occhi umani abbiano mai visto”, disse Cristoforo Colombo nel 1492 quando la scoprì. Terra autentica, storia, cultura, tradizioni, gioia, musica, tabacco, rum, bellissime spiagge, natura e una destinazione sicura per divertirsi in grande stile. Cuba è un’estate eterna, con temperature piacevoli che favoriscono un magnifico stato di conservazione di specie animali e vegetali, terrestri e marine”, ha detto Madelén González-Pardo Sánchez, consigliere dell’ufficio Affari Turistici Ambasciata della Repubblica di Cuba a Roma.

Da oltre vent’anni, infine, i clienti Mappamondo, possono contare sulla presenza e l’assistenza di un ufficio all’Avana, operativo 24 ore su 24, con personale altamente qualificato, parlante italiano a disposizione per qualsiasi necessità.

www.mappamondo.com

News Correlate