sabato, 20 Aprile 2024

Margò e Skuola.net lanciano 3 viaggi evento per gli studenti

Continua l’accordo tra Skuola.net e Margò, linea di prodotto Eden Viaggi dedicata ai globetrotter e a chi ama viaggiare ‘giovane’. Grazie a questa unione sono nati i 3 viaggi-evento pensati per gli studenti, delle vere offerte imbattibili presenti anche nei cataloghi Margò Spagna e Grecia & Malta 2015.

“Le vendite di Skuola.net sono a buoni livelli – dice Alessandro Gandola, brand director Margò – e confidiamo molto in questo momento. Ora che stanno per concludersi gli esami di maturità, gli studenti si trovano nella condizione migliore per pensare al proprio divertimento e al relax in una vacanza indimenticabile da vivere con gli amici. Siamo certi che i nostri adv sapranno cogliere queste esigenze, e proporre ai ragazzi le nostre 3 offerte”.

Il viaggio di Ibiza è in programma per il 27 luglio, della durata 5 notti, e con prezzi da 235 euro. La partenza per Malta è prevista per il 23 luglio, sempre 5 notti a partire da 220 euro e, infine, il viaggio a Corfù partirà il 2 agosto, 7 notti da 193 euro. Ogni offerta prevede una dettagliata organizzazione tra giornate in spiaggia, parchi divertimento, gite in barca e serate accompagnate in locali, pub e discoteche. Inoltre, sconti per auto e scooter, WI-FI gratis e buoni pasto convenzionati con i migliori ristoranti.

Per l’evento di Malta è stata realizzata una partnership con Air Malta, che consente di offrire pacchetto di Malta comprensivo di volo da Milano e da Roma a partire da 369 euro.

News Correlate