giovedì, 25 Aprile 2024

Con Margò a Ibiza e Minorca a prezzi super convenienti

Con Eden Margò, prezzi vantaggiosi per andare a Ibiza e Minorca quest’estate. Prenotando una vacanza fino al 30 aprile, con volo charter + soggiorno, e con partenze comprese tra il 10 giugno e il 9 luglio (inclusi), si avrà diritto ad uno sconto di 80 euro sulla pratica.

Lo sconto è valido per 5 strutture di Ibiza (Bellamar Beach & Spa Hotel, Appartamenti Bon Sol, Bon Sol Studio, Hotel Neptuno, Complesso San Miguel Park) e per tutte le strutture della programmazione Margò di Minorca.
Ecco una struttura ad Ibiza fra quella a catalogo: Bellamar Beach & Spa Hotel – 4 stelle – località San Antonio. Si tratta di un 4 stelle con alti standard di servizio, dotato di 2 piscine, bellissime stanze e parti comuni molto curate. Si distingue per la posizione proprio di fronte alla spiaggia di Es Pouet.
Gli amanti dell’enogastronomia potranno sfruttare il programma ‘Eat Around’ di Margò, che consente di pranzare o cenare ogni giorno, a soli 11 euro, in un ristorante a scelta fra i tanti selezionati sull’Isola. Quote per volo ITC (da più aeroporti) + 7 notti in trattamento di mezza pensione: maggio: a partire da 425 euro a persona giugno: a partire da 595 euro a persona luglio: a partire da 715 euro a persona agosto: a partire da 1.045 euro a persona.
I prezzi includono la quota ‘prenota sicuro’ obbligatoria, l’esclusiva protezione di Eden Viaggi che comprende un ampio ventaglio di garanzie e prestazioni, per un viaggio senza pensieri. Alle quote sono abbinabili esclusivi vantaggi Margò: noleggio auto da 161 euro, scooter da 22 euro, sconto over 60, sconto single, wi-fi free in camera e il vantaggioso programma Eat Aroun.
Fra le strutture di Minorca: Sun Hotel Cala Blanca – 4 stelle- località Cala Blanca. Si tratta di una novità del Catalogo Baleari 2017 di Margò, e di una esclusiva: un 4 stelle di ottimo livello e recentemente rinnovato, dotato di 2 piscine attrezzate, e che offre camere curate e moderne. La bellissima spiaggia dista solo 200 metri, così come vicino è anche il centro di Cala Blanca, con alcuni negozietti e un buon ristorante.
Quote per volo ITC (da più aeroporti) + trasferimenti + 7 notti in trattamento all inclusive: maggio: a partire da 615 euro a persona giugno: a partire da 780 euro a persona luglio: a partire da 945 euro a persona agosto: a partire da 1.145 euro a persona I prezzi includono la quota ‘prenota sicuro’obbligatoria, l’esclusiva protezione di Eden Viaggi che comprende un ampio ventaglio di garanzie e prestazioni, per un viaggio senza pensieri. Alle quote è abbinabile il noleggio auto proposto da Margò, a partire da 109 euro.

www.edenviaggi.it

News Correlate