giovedì, 25 Aprile 2024

Margò, debutta il catalogo dedicato al Portogallo

Margò, brand di Eden Viaggi, propone per la prima volta la destinazione ‘Portogallo’. Non solo mare e relax nell’Algarve ma anche cultura, grazie alle speciali offerte nella città di Lisbona.

Per questa destinazione il TO propone tante offerte a prezzi vantaggiosi che fanno concorrenza al web e alle banche letti ed entra in competizione anche sulle vacanze nelle città d’arte, non solo sulle destinazioni balneari. I viaggiatori che desiderano conoscere questa meravigliosa meta sotto l’aspetto più culturale avranno così la possibilità di potersi organizzare un viaggio potendo contare sull’esperienza e la professionalità del tour operator, 24 ore su 24.

Per Lisbona, il brand propone tutti e tre i “superpoteri” per poterla scoprire e vivere al meglio: il programma Eat Around, la Destination Card e la formula Night Out.

Inoltre, per Lisbona Margò propone collegamenti di linea da Milano, Roma, Bergamo, Firenze, Venezia, Napoli, Bologna, Pisa e Nizza, con voli durante tutta la settimana. 8 Hotel nella città, da 3 a 5 stelle, tutti concentrati intorno ad Avenida Liberdade, l’arteria principale di comunicazione della città.

Per l’Algarve, la regione più a sud del Portogallo, la programmazione Margò comprende 8 hotel distribuiti nel tratto di costa più bello della regione, ovvero i 90 kmi che separano Faro da Lagos, un tradizionale villaggio di pescatori molto autentico e verace. Da segnalare il Carvi Beach Hotel 3* affacciato sulla spiaggia di Dona Ana. Il centro del divertimento e della vita notturna della regione è di sicuro Albufeira, dove Margò ha trovato diverse soluzioni, ad esempio l’Auramar Beach Resort 3* molto consigliato a famiglie o gruppi di amici. Per chi cerca invece una struttura ideale come punto d’appoggio per esplorare la regione, Margò consiglia il Balaia Golf Village 4*, con un rapporto qualità prezzo molto vantaggioso, o gli Appartamenti Pinhal Da Marina 4* a Vilamoura, e a due passi da Praia da Falesia.

Il TO per questa destinazione offre pacchetti di 7 notti per l’Algarve, con volo su Faro da Milano, Bergamo, Verona, Napoli e Nizza. In quest’area si potrà usufruire del programma Eat Around e della Destination Card.

Margò, inoltre, offre ai propri clienti altri importanti vantaggi: ‘Liberi di Cambiare Idea’ ; ‘Mezza pensione libera’; ‘Over 60 e uner 30’; ‘Riprotezione garantita’. Nella maggior parte delle strutture gli ospiti possono godere di free wi-fi anche in camera.

News Correlate