giovedì, 28 Marzo 2024

Margò fa vivere la movida con la formula ‘Night Out’

Per Margò, brand di Eden Viaggi, l’offerta notturna della destinazione è importante. Proprio per questo a chi, oltre alla scoperta e il relax vuole anche divertirsi, il TO ha in serbo diverse proposte dedicate alla nightlife del luogo di vacanza.

Margò ha selezionato e trovato per i suoi clienti i migliori locali, le discoteche più trendy del momento, gli spettacoli più significativi e le serate più coinvolgenti che propone gratuitamente o a prezzi che nessuna piattaforma on line potrà mai garantire.

Nella maggior parte delle mete proposte dal brand è possibile scoprire le migliori proposte locali e lasciarsi trasportare dal divertimento: Isole Baleari, Cipro, Grecia, Malta, Mar Rosso e Portogallo.

Ad esempio, a Formentera l’opzione ‘Night Out’ offre ai viaggiatori una serata al Pineta Club di Es Pujols con ingresso gratuito solo per i clienti Margò, oppure a Cipro ingressi gratuiti in due dei club più rinomati dell’isola: il Club Ice e lo Shuffle Club a Ayia Napa. Per chi vola invece in Portogallo, precisamente a Lisbona, la formula Night Out include il Guitarras de Lisboa nel quartiere Alfama, dove sarà possibile assistere a uno spettacolo di Fado con ingresso e drink a 5 euro.

“Con il nostro super potere Night Out vogliamo far capire al viaggiatore che prenotare una vacanza con Margò conviene sotto tutti gli aspetti. Non vuol dire solo risparmiare, perché ‘Margò conviene più del web’, ma anche scoprire una destinazione in tutte le sue sfaccettature – ha detto Alessandro Gandola, Business Unit Director di Margò – Un viaggio oggi è fatto soprattutto di esperienze che ruotano intorno al soggiorno: il food, la proposta culturale e di intrattenimento e la vita notturna della destinazione. Ed è proprio questa la nostra proposta commerciale: garantire ai nostri clienti un nutrito ventaglio di servizi aggiuntivi che, insieme all’ottima offerta di volo e struttura in loco, garantiscono il migliore pacchetto di viaggio, al miglior rapporto qualità/prezzo”.

Margò, oltre a Night Out, propone altri 2 super poteri che si possono aggiungere alla propria vacanza: Eat Around, ovvero la formula che attraverso l’acquisto di voucher (dagli 8 ai 16 euro, in base alla destinazione) permette di pranzare o cenare in locali tipici, selezionati dai controller Margò, e Destination Card, che permette ai clienti Margò di avere ingressi, extra sconti e promozioni per negozi, bar, discoteche, musei, parchi tematici, escursioni, noleggi auto e moto, festival ed eventi speciali.

News Correlate