venerdì, 19 Aprile 2024

Marocco prima tappa del nuovo format per adv Boscolo Party

 

Al via il nuovo format di I Viaggi di Boscolo: Boscolo Party che, in collaborazione con Enti del Turismo e vettori, propone agli adv partner un itinerario per conoscere meglio le proposte in catalogo. La prima destinazione è il Marocco in collaborazione con l’Ente del Turismo del Marocco ed il vettore aereo RAM Royal Air Maroc. Per 7 giorni il gruppo dei 25 partecipanti provenienti da tutta Italiaha potuto scoprire il ricco patrimonio culturale e naturalistico di Marrakech e del sud del Marocco.
“Siamo molto soddisfatti della collaborazione con un TO come Boscolo – dice Jazia Santissi, direttore dell’Ente Nazionale per il Turismo del Marocco – In un momento in cui cresce la domanda di proposte specifiche, l’organizzazione di questo educational ha permesso di individuare insieme al nostro partner un itinerario autentico ed esclusivo in linea con la programmazione di Boscolo. Il famtrip non è solo un viaggio formativo per la forza vendita del TO, ma anche uno strumento d’incontro tra le eccellenze del Paese e gli operatori del settore per trasmettere la sicurezza, la qualità e la completezza dell’offerta turistica della destinazione”.
Per Royal Air Maroc è un modo per far vivere agli adv le novità del 2017. RAM annuncia inoltre la riapertura – a partire dal 20 giugno e fino al 14 settembre – della tratta diretta da Milano Malpensa verso Béni Mellal. La città di Béni Mellal sarà comunque possibile raggiungerla da metà maggio con uno scalo a Casablanca da tutti gli aeroporti italiani serviti dalla compagnia: Milano, Roma, Bologna, Torino, Venezia e Napoli. Grazie agli operativi ottimali dall’Italia sono inoltre possibili molteplici collegamenti – via Casablanca – verso tutte le destinazioni del Marocco tra cui le città imperiali di Marrakech e Fez. RAM dall’Italia collega anche altre città marocchine tra cui Agadir, Tangeri, Ouarzazate e la città di Dakhla.
“La collaborazione tra RAM e Boscolo Tour sta dando ottimi risultati di crescita verso il Marocco – afferma Mohammed Maali, dg per l’Italia Royal Air Maroc – L’Italia è tornata a scoprire il Marocco grazie anche ai voli RAM che servono tutte le destinazioni marocchine turistiche più conosciute. E grazie a questo, per avvicinarci alla nuova domanda turistica proveniente dal Sud Italia, da fine marzo è stato inaugurato il nuovo volo diretto da Napoli verso Casablanca, hub della compagnia”. La compagnia – prosegue – per soddisfare la domanda dell’alta stagione, a partire da fine giugno, raggiungerà le oltre 40 frequenze settimanali dagli aeroporti italiani con 14 voli da Malpensa, 10 voli da Fiumicino, 14 voli da Bologna, 3 da Venezia, Torino e Napoli. Queste nuove frequenze permetteranno nuovi collegamenti anche con New York, San Paolo, Rio de Janeiro e Nairobi”.

News Correlate