martedì, 23 Aprile 2024

Natale con la valigia pronta grazie alle proposte di King Holidays

Secondo i dati dell’Osservatorio Compass sugli acquisti natalizi, i viaggi si collocano al secondo posto tra i regali più desiderati dagli italiani sotto l’albero, preceduti solo dalla categoria che comprende abbigliamento, calzature e accessori. Per questo motivo, a tutti coloro che non hanno ancora le idee chiare su cosa regalare ai propri cari, King Holidays propone gli ultimi posti disponibili per Capodanno ed Epifania: si scarta il regalo a Natale e si corre a preparare la valigia in vista della partenza.

Tre le destinazioni ancora disponibili per l’Epifania: Amsterdam, Praga e Lisbona. Tutti i pacchetti prevedono partenza il 3 gennaio e rientro il 6 e sono comprensivi di volo di linea, 3 notti in hotel con prima colazione, tasse aeroportuali, bagaglio in stiva e assicurazione medico bagaglio. Le quote, a persona in camera doppia, sono di 484 euro per Lisbona, disponibile sia da Milano che da Roma, 419 euro a persona per Amsterdam e 394 euro a persona per Praga, entrambe disponibili solo da Roma.

Chi non si lascia intimorire dai preparativi all’ultimo momento può anche approfittare dei last minute di Capodanno: 3 notti a Londra da Milano da 459 euro a persona, 3 notti ad Amsterdam da Milano da 539 euro a persona, 4 notti a Malta da Roma da 399 euro a persona. Chiude Lisbona, disponibile per 4 notti da Milano e Roma a 599 euro a persona e da Venezia a 699 euro a persona. Anche in questo caso, le quote comprendono volo di linea, soggiorno in hotel con prima colazione, tasse aeroportuali, trasporto di bagaglio in stiva e assicurazione medico bagaglio. Disponibilità limitata e soggetta a riconferma al momento della prenotazione.

www.kingholidays.it

News Correlate