martedì, 23 Aprile 2024

New entry per GoResort by Going: nel portfolio il Riu Creole a Mauritius

Si arricchisce la linea di prodotto GoResort by Going. La novità del TO è rappresentata dal Riu Creole situato nella penisola di Le Morne a Mauritius. La struttura dispone di 313 camere, connessione WiFi gratuita, due piscine, un’area per bambini, un’offerta gastronomica che comprende 8 tra ristoranti e bar con specialità culinarie di tutto il mondo e un programma di intrattenimento per grandi e piccini.

“Rinnoviamo la nostra proposta di soggiorno a Mauritius con il Riu Creole situato nel punto più scenografico dell’isola: la penisola di Le Morne – illustra Emmer Guerra, brand manager Going – Sono diversi i plus di prodotto che possiamo garantire in esclusiva sul mercato come l’assistenza parlante italiano presente in struttura e l’upgrade gratuito in camera di categoria superiore quando disponibile. Si tratta di un ulteriore passo verso le agenzie di viaggi visto che proponiamo sul mercato prodotto differenziato nell’area dell’Oceano Indiano dove ci stiamo togliendo diverse soddisfazioni. Inoltre, grazie all’accordo con Air Mauritius, potremo offrire pacchetti dedicati a prezzi davvero competitivi e i nostri clienti di rientro dall’isola avranno accesso garantito alla lounge di business class della compagnia aerea mauriziana”.

Il Riu Creole a Mauritius è il sesto GoResort by Going che si va ad aggiungere al GoResort Perdepera in Ogliastra, il GoResort Abo Nawas a Marsa Alam in Egitto, il GoResort The Residence Maldives, il GoResort Jacaranda in Kenya e il GoResort Pestana nel cuore di Miami South Beach. Immutata la politica commerciale dell’operatore che propone pacchetti con prezzo finito interamente commissionabile da parte dell’agenzia, nessuna tipologia di adeguamento (né valutario né carburante), quota di iscrizione e assicurazione annullamento e medico bagaglio.

News Correlate