sabato, 20 Aprile 2024

Nuova partnership tra I Viaggi del Delfino, Air Tahiti Nuie e Tahiti Tourisme

Con l’obiettivo di fornire agli adv tutti gli strumenti necessari per conoscere in maniera più approfondita le Isole di Tahiti e agevolare le vendite, I Viaggi del Delfino ha stretto una partnership con Air Tahiti Nui e Tahiti Tourisme. La collaborazione prevede una serie di attività di formazione e comunicazione on&off line e uno speciale fam trip in programma per il prossimo novembre. Terminerà, infatti, il 31 luglio il contest lanciato insieme ad Air Tahiti Nui che premierà le migliori agenzie che a quella data avranno confermato il maggior numero di pratiche sulla Polinesia Francese insieme al vettore.

“Grazie a questa partnership siamo in grado di offrire un’esclusiva occasione di formazione, che dà l’opportunità agli adv di vivere e testare in prima persona i nostri prodotti e servizi relativi a una destinazione sulla quale la formazione on site risulta rara – spiega Ivana Di Stasio, Managing Director de I Viaggi del Delfino – Una conferma ulteriore del nostro impegno a sostegno del lavoro delle Agenzie di Viaggio Partner, che si riconfermano il nostro unico canale di vendita”.

Una delle novità della programmazione del TO sulla destinazione è rappresentato dalle raffinate mini crociere tra gli arcipelaghi polinesiani a bordo di un catamarano per vivere il meglio del mare dal mare. Per quanto riguarda l’accomodation, oltre alle numerose strutture appartenenti alle rinomate catene alberghiere internazionali, I Viaggi del Delfino offre la possibilità di soggiornare presso guest house e boutique hotel a conduzione familiare, molto adatti alle esigenze della clientela italiana.

www.iviaggideldelfino.com

News Correlate