sabato, 20 Aprile 2024

Nuove occasioni per scoprire il Madagascar con Margò

Margò aggiunge un tassello importante alla sua programmazione 2016: il Madagascar e con l’apertura dell’Eden Village Premium Royal Beach, che si presenta sul mercato con dei plus importanti, tra cui il livello della struttura, la balneabilità della spiaggia durante l’intera giornata e la possibilità di uscire a piedi la sera nella vicina città di Ambatoloaka, unico vero centro di divertimento dell’isola.

“Margò si sgancia dalla proposta villaggista, – racconta Alessandro Gandola, Brand Director -proponendo qualcosa di nuovo. Base B&B quasi ovunque, o al massimo mezza pensione libera, per vivere la vacanza con relax e autonomia. Fondamentale sapere che l’isola offre almeno una dozzina di ristoranti davvero di livello, quasi tutti inclusi nel programma Eat Around ad un prezzo decisamente simbolico”.

Le strutture Jardin Vanille Eco Lodge  3* (Nosy Komba), Villa Valiha Boutique Hotel 3* Superior (Nosy Be – Madirokely), Le Grand Bleu Eco Lodge  2* (Nosy Be – Andilana), Loharano Hotel 3* Superior (Nosy Be -Ambaro Beach) offrono tutte un trattamento base B&B o mezza pensione libera. Del resto, l’isola offre diversi ristoranti dove passare piacevoli serate, molti dei quali sono italiani o francesi, e Margò ha deciso di introdurli nel suo programma “pranzo o cena Eat Around”, al prezzo di soli 8 euro a pasto.

Al soggiorno balneare è poi possibile abbinare diverse escursioni, imprescindibili in Madagascar, tra cui: Nosy Komba, Volona, Tanikely e Iranja, quattro isole che più di ogni altra colpiscono l’immaginario dei visitatori, suddivise in due escursioni di una giornata intera; un minitour del Madagascar di due giorni e una notte; una fuga in paradiso di due notti in un eco lodge sull’isoletta quasi vergine di Nosy Komba, l’isola dei lemuri.

News Correlate