venerdì, 19 Aprile 2024

Eden Viaggi: ecco i nuovi cataloghi ‘Stati Uniti e Canada’ e ‘Australia e Oceania’ targati MADE

MADE, brand di Eden Viaggi specializzato nelle vacanze su misura, presenta i nuovi cataloghi Australia e Oceania e Stati Uniti e, la novità 2019, il Canada, destinazione che si aggiunge per la prima volta tra le proposte del brand, presenti nel volume anche le mete Alaska e Hawaii.Tante proposte, una diversa dall’altra, per scoprire questi stati a 360°, dalle metropoli più famose alla natura selvaggia e incontaminata. Un’avventura unica che dà la possibilità di costruire il proprio viaggio su misura con tour esperienziali senza mai dover rinunciare a servizi di alta qualità, sicurezza e assistenza H24, che da sempre il tour operator MADE assicura.

Ogni tour proposto dal brand può essere personalizzato con delle esperienze Emotion, vere e proprie emozioni da vivere. Questi pacchetti permettono di arricchire il proprio viaggio e vivere attimi memorabili per conoscere il paese in tutte le sue sfumature. La dicitura Emotion descrive le proposte pensate proprio per chi vuole costruire un momento indimenticabile, entrando in contatto con la cultura, i costumi e le usanze del luogo.

Le proposte Made si suddividono anche nelle versioni: I Viaggi a portata di mano e i tour By Made. La soluzione ‘a portata di mano’ è adatta per chi approccia la destinazione per la prima volta: organizzata nei minimi dettagli permette di conoscere il paese e le sue principali attrazioni. Le proposte By Made, invece, sono pensate per chi e vuole avventurarsi in un’esperienza non convenzionale ed immergersi nella vera essenza della destinazione, la proposta ideale per chi è alla ricerca di un viaggio unico nel suo genere.

Per il nuovo anno MADE propone la novità Canada. Tanti tour che permetteranno a ogni tipologia di viaggiatore di scegliere la proposta più affine al proprio spirito. Da segnalare il tour ‘Canada by MADE’, un viaggio di 14 giorni che tocca le tappe di Montreal, Quebec City, Toronto, Niagara Falls, Banff Nation Park e Vancouver. Incluse in questo tour anche diverse proposte Emotion come la navigazione sul fiume San Lorenzo da Montreal a bordo di un’imbarcazione elettrica, walking tour culinari con assaggi della cucina locale di Quebec City o ancora una crociera panoramica della baia di Toronto. Da non perdere anche il tour West Canada in pullman, treno e nave. Partenza dalla città di Calgary, per poi proseguire verso il Parco Nazionale di Banff, Jasper con visita all’antico ghiacciaio Athabasca, fino al cuore della British Columbia per poi proseguire verso Victoria e Vancouver. Da segnalare per il Canada anche i tour: Le città dell’est canadese, Panorami dell’ovest canadese e East Canada on the road.

Gli Stati Uniti non sono da meno, un’ampia scelta di tour, destinazioni e esperienze che renderanno unica ogni scelta, per un viaggio on the road da sogno. Tra le tante proposte i tour: Cowboys & Canyons, Far West, Easy National Parks, West Experience, Birre del New England, American National Parks By MADE, Florida By Made, Chicago – Route 66 & Music, America by MADE, East Coast by MADE e New York a portata di mano.

Tanti gli itinerari presenti anche nel secondo catalogo MADE Australia e Oceania 2019. Il brand in Australia propone il viaggio individuale di 13 giorni Il Meglio dell’Australia, che tocca le tappe principali di questo grande paese, tra le varie offerte anche i tour Alla Scoperta dell’Australia, Australia By MADE, Australian Adventure By MADE e Città, delfini e balene, una full immersion di 14 giorni per avvistare queste splendide specie animali. Tra le proposte principali per vivere appieno questo continente i tour: Nuova Zelanda By MADE, New Zeland Experience, Easy New Zeland, Polinesia By MADE, Fiji a portata di mano, Cook a portata di mano e Nuova Caledonia a portata di mano.

News Correlate