martedì, 16 Aprile 2024

Nuovo progetto web di Mappamondo per fidelizzare i clienti

Mappamondo introduce un nuovo strumento informatico per fidelizzare i viaggiatori che hanno scelto il TO, anche a vantaggio delle proprie adv Partner.

Archiviato il questionario cartaceo sulla customer satisfaction, il TO ha creato la nuova pagina ‘Il mio Viaggio con Mappamondo’,  studiata appositamente per dare ai clienti l’opportunità di valutare online la propria vacanza.

L’obiettivo è di migliorare sempre di più il prodotto, non solo attraverso il controllo qualità e l’esperienza sul campo dei propri Product Manager, ma anche tenendo conto delle esigenze e dei suggerimenti dei viaggiatori che hanno scelto il TO.

“Nella nuova sezione il cliente ha la possibilità di recensire online sia il viaggio nella sua globalità sia i singoli servizi di cui ha usufruito – spiega Francesco Maio, direttore Commerciale Mappamondo – Accettando inoltre la pubblicazione della sua valutazione e di una foto del viaggio sul sito e sulla pagina FB di Mappamondo, avrà diritto a uno sconto sul prossimo viaggio solo ed esclusivamente prenotando presso la stessa adv. Continuiamo quindi, anche con questo nuovo progetto a mantenere le agenzie di viaggi come nostro unico canale di vendita”.

A pochi giorni dalla release della nuova sezione web, sono già numerosi i clienti partiti che, rientrati dal loro viaggio estivo, hanno usufruito del nuovo servizio, molti i commenti già postati sul profilo facebook di Mappamondo, tutti con una reach organica molto alta. www.mappamondo.com

News Correlate