martedì, 23 Aprile 2024

Nuovo Turisanda Club in Madagascar

Turisanda amplia la sua programmazione con il nuovo Turisanda Club in Madagascar, l’Orangea Village, sulla costa ovest di Nosy Be.

“Dopo il successo registrato nel 2016, con un incremento a doppia cifra sia sui tour che sui soggiorni mare, promossi con il brand Hotelplan, il Madagascar continua a mandare segnali positivi, attestandosi tra le mete più gettonate insieme a Maldive e Mauritius. Ciò ci ha indotti ad ampliare la programmazione per rispondere alla crescente richiesta dei nostri clienti, offrendo soggiorni sulla ‘grande isola’ con il format unico e inconfondibile dei Turisanda Club – commenta Fabio Introna, direttore Prodotto – Il resort è stato recentemente ristrutturato, e da aprile sarà pronto ad accogliere gli ospiti con tutta la cura e i dettagli di un Turisanda Club. Le vendite invece sono già aperte.

L’Orangea Village vanta diversi plus quali la posizione privilegiata su un’ampia spiaggia dorata con accesso diretto al mare, la presenza dell’assistente residente Turisanda, un prezioso supporto per accogliere gli ospiti, consigliarli e assisterli nel corso di tutta la vacanza, e il biologo marino che conduce invece alla scoperta del meraviglioso mondo sommerso che circonda il resort”, conclude Introna.

Il resort è composto da 35 camere e bungalow di diversa tipologia, con soluzioni adatte anche alle famiglie con bambini. Il trattamento offerto agli ospiti è ‘Top Soft All Inclusive’ che include cocktail di benvenuto, colazione, servizio al tavolo, a pranzo e cena, presso il ristorante ubicato a bordo piscina, una cena tipica malgascia, bevande, tea time e snack time.

Tra i servizi a disposizione degli ospiti ci sono spiaggia e piscina attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare, un piccolo wellness e fitness club, un cocktail bar e un bar sulla spiaggia. Molte le attività sportive praticabili quali beach volley, beach tennis, acquagym, ping pong e bocce. Nelle vicinanze è presente un diving center esterno e un campo a 18 buche e 72 par.
www.turisanda.it/destinazione/madagascar  

News Correlate