giovedì, 25 Aprile 2024

Obiettivo Tropici cerca personale per l’estate

Obiettivo Tropici sta terminando la fase di recruitment prima di far partire tutte le persone selezionate per tante destinazioni affascinanti. Dalla Puglia alla Sardegna, dalla Spagna a Cuba.

Tra le figure ricercate ci sono animatori sportivi, istruttori fitness e yoga, responsabili settore mini e junior club, ballerini, coreografi, tecnici del suono, delle luci e cantanti.
Requisiti indispensabili per accedere alle selezioni sono un’età minima di 18 anni, un diploma e la conoscenza linguistica buona di inglese e tedesco, oltre a una buona comunicativa.
Obiettivo Tropici, con le sue 4 sedi di Bari, Roma, Catania e Milano opera a livello nazionale e internazionale fornendo tutti i servizi legati all’intrattenimento, alla comunicazione e alla messa in scena di spettacoli. Questo è reso possibile da un’ampia scuderia di professionisti: attori, cantanti, ballerini, registi, animatori, fotografi, videomaker e dj che negli anni sono stati protagonisti di numerosi eventi, in Italia e all’estero.
Per partecipare alle selezioni bisogna inviare il proprio curriculum con una foto a: [email protected]

News Correlate