giovedì, 25 Aprile 2024

Prima operazione commerciale congiunta per Alpitour e Swan Tour

È partita la prima operazione congiunta tra Alpitour e Swan Tour, entrata nel gruppo a marzo dell’anno scorso. Per supportare e incrementare ulteriormente il flusso delle prenotazioni estive, i due tour operator hanno infatti realizzato una campagna commerciale destinata al trade e al consumer.

La campagna, partita il 1 aprile, durerà un mese e si articola in due differenti iniziative cumulabili tra loro, “Summer Mix” e “Swaney”. La prima prevede una over commission da 150 a 300 euro per tutte le agenzie contrattualizzate che prenoteranno almeno una vacanza estiva sia con i prodotti del brand Alpitour, sia con quelli Swan Tour, indipendentemente da periodi e destinazioni. La seconda permette ai clienti di ricevere un trolley Delsey per ogni pratica confermata esclusivamente con Swan Tour. Il trolley sarà recapitato direttamente nell’agenzia di viaggio in cui è stata effettuata la prenotazione. Rientreranno nella promozione tutte le pratiche confermate su EasyBook e tramite i booking dei due operatori.

Le due promozioni puntano anche a spingere le nuove proposte dei due brand, concentrate soprattutto sulle principali mete dell’estate 2017 tra cui Grecia e Spagna.

News Correlate