venerdì, 29 Marzo 2024

Parte con il sold out la prima stagione invernale di Settemari a Cuba

Partenza positiva per la prima stagione cubana di Settemari che registra un tutto esaurito per il periodo delle festività natalizie in entrambi i SettemariClub Iberostar Daiquiri e Iberostar Tainos.

L’inaugurazione delle due strutture ha visto la presenza del presidente di Settemari Mario Roci che si è recato a Cuba per prendere parte di persona all’avvio delle attività e per suggellare la partnership sull’isola con Iberostar che, oltre ai due SettemariClub, vede altre 4 strutture del gruppo alberghiero iberico presenti nella programmazione dell’operatore.

“Come era nelle nostre previsioni, la decisione di approdare a Cuba, scegliendo strutture quali quelle proposte da Iberostar, ha prodotto buoni risultati. Anche per questo, mi sono recato personalmente sull’isola per inaugurare ufficialmente l’inizio della prima nostra stagione invernale cubana, sottolineando l’importanza di una collaborazione che è fondamentale per la crescita dell’azienda in un’area di prima importanza come quella caraibica”, commenta Mario Roci.

“L’esclusiva di due strutture come Iberostar Daiquiri e Iberostar Tainos, caratterizzate da uno standard elevato e in linea con la qualità proposta nei SettemariClub, è un colpo di mercato importante e ci impegneremo per massimizzare il potenziale di questa operazione che diversifica ulteriormente la nostra offerta di lungo raggio. Anche il mese di gennaio e quello di febbraio stanno performando bene e metteremo in campo nuove risorse destinate alla promozione al fine di dare un ulteriore input alle vendite e strumenti di lavoro alle adv”, conclude Federico Gallo, direttore prodotto.

News Correlate