giovedì, 25 Aprile 2024

Perù tra i ‘Viaggi Imperdibili’ di Tour2000 America Latina

Agosto in Perù con i ‘Viaggi Imperdibili’, nuova proposta di Tou2000 America Latina (www.tour2000.it). Un viaggio completo, ideale per tutti coloro che desiderano scoprire e visitare i luoghi più noti e suggestivi della magica terra degli Incas, all’ insegna qualità – prezzo, conferma immediata, voli inclusi, minimo 2 persone.

Dall’ Italia a Lima, pernottamento. L’ indomani proseguimento per le Isole Ballestas, le Galapagos peruviane, in mezzo alle acque del Pacifico. Un incontaminato eden naturalistico. A scelta poi, la possibilità di sorvolare (fuori quota) con un piccolo aereo le misteriose figure geometriche disegnate sulla sabbia del deserto a Nasca. Il tour tocca Arequipa la città Bianca, dal passato coloniale. Puno sul Lago Titicaca (escursione alle isole galleggianti degli Uros), Valle Sacra, Cusco e le suggestive e spettacolari rovine del Machu Pichu. Rientro a Cusco per scoprire passo passo il meraviglioso centro storico: Plaza de Armas, la Cattedrale e il Monastero di San Francesco.
Quote da 3.550 euro a persona per il pacchetto di 15g/12n proposto dal TO, più 510 euro di tasse aeroportuali: partenze 2 e 9 agosto da Milano – Roma, trasferimenti, hotel prima colazione, due pranzi. Altra data: 17 agosto da 3.290 euro.

News Correlate