sabato, 20 Aprile 2024

Ponti primaverili in Costa Rica con Tour2000 America Latina

Tour2000 America Latina (www.tour2000.it) per la primavera propone un tour in Costa Rica per il Ponte 25 aprile 1 maggio. Una ‘full immersion’ tra vegetazione, foreste, parchi nazionali e vulcani, in questo paese del Centro America.
Dall’Italia a San Josè, la capitale e da qui al parco del Tortuguero, un dedalo di canali e corsi d’acqua in mezzo alla folta vegetazione con scimmie, uccelli, bradipi e caimani.
Via poi alla volta del parco Vulcano Arenal con passeggiata tra i sentieri ai piedi della montagna e attraverso il bosco di lava solidificata.
Stop successivo all’area naturalistica Rincon de la Vieja nel Guanacaste, caratterizzata dalla presenza di crateri, lagune, pozze di fango bollente, sorgenti d’acqua solforosa. Tappa finale il parco del vulcano Poas, il più grande del paese, al centro di una distesa desertica.
Il costo del pacchetto di 10/8n proposto dal TO è di 2.380 euro a persona più 340 euro di tasse aeroportuali. Volo dall’Italia, trasferimenti, hotel, prima colazione e alcuni pranzi e cene. Minimo 2 partecipanti con assistenza di guide locali parlanti italiano.
Partenza 25 aprile.

News Correlate