sabato, 20 Aprile 2024

Mappamondo punta su Indonesia e Thailandia per l’estate 2019

Indonesia e Thailandia si confermano tra le destinazioni top dell’estate Mappamondo che propone numerose partenze garantite tra il 3 e il 12 agosto a conferma immediata, con voli Singapore Airlines e Qatar Airways da Milano, Pisa e Roma.

Moltissime le proposte di viaggio sull’Indonesia che variano dal soggiorno a Bali a pacchetti che includono anche uno stop over di 2 notti a Singapore e l’estensione mare a Bali, Lombok, Gili Trawangan e Meno o Nusa Lembongan. Quest’ultima, è una novità assoluta della programmazione estiva, dove Mappamondo ha selezionato il Mahagiri Resort, un ottimo albergo di prima categoria, che si affaccia su una bellissima spiaggia di sabbia bianca. Situata ad appena 30 minuti di barca da Bali, l’isola di Nusa Lembongan è il luogo perfetto per chi desidera una vacanza al mare in totale pace e relax.

Prosegue anche la partnership con i velieri Star Clippers, che da giugno a settembre navigano nelle acque delle isole della Sonda, per vivere emozioni nuove e assaporare il viaggio da un’altra prospettiva. Per l’altissima stagione estiva, l’Operatore ha studiato due partenze speciali il 5 e il 19 agosto, con voli Singapore Airlines da Milano e Roma, che oltre alla crociera prevedono un soggiorno a Bali.

Molte e varie anche le proposte sulla Thailandia, altra protagonista indiscussa dell’estate di Mappamondo che, per le partenze garantite, ha confezionato pacchetti che prevedono un soggiorno a Bangkok con la possibilità di estensione mare a Koh Samui, Koh Pangan o Koh Tao, combinabile anche con il tour in esclusiva Mappamondo “Il Triangolo d’oro e le donne Karen” un itinerario di 5 giorni in pensione completa e guida in italiano alla scoperta del nord del Paese fino al confine con il Myanmar dove, nel villaggio Karen, vivono le “donne giraffa”.

Su entrambe le destinazioni l’ampia offerta alberghiera permette di scegliere fra numerose tipologie di sistemazione – dalla categoria turistica al lusso – con pacchetti e itinerari studiati ad hoc per poter soddisfare ogni esigenza e budget.

www.mappamondo.com

News Correlate