mercoledì, 24 Aprile 2024

ReisenPlatz regala alle adv buoni sconto da utilizzare con BabyGuest

ReisenPlatz regala alle agenzie buoni sconto da utilizzare con Baby Guest, start up baby friendly dedicata al noleggio e all’acquisto di attrezzature per bambini a destinazione.

“Il sito ReisenPlatz ha molte prenotazioni (share 15%) di camere con  bambini, ma soprattutto di appartamenti (tool implementato a febbraio) che sono sempre più richiesti dalle famiglie”, spiega Luca Adami, country manager Italia di ReisenPlatz.

“BabyGuest – sottolinea Serena Errico, founder e ceo di BabyGuest – è l’unica piattaforma professionale su cui è possibile noleggiare passeggini, culle, seggiolini auto e pappa, scaldabiberon e molto altro ancora, e acquistare i prodotti di prima necessità per l’infanzia, avendo la certezza di ricevere tutto a destinazione il giorno e all’ora stabiliti. Gli operatori turistici aumentano la gamma d’offerta, i guadagni e in definitiva hanno una carta preziosa per fidelizzare la propria clientela. Per BabyGuest è motivo di grande orgoglio potere affiancare il proprio nome a quello di una realtà di primissimo piano nel mondo del turismo internazionale come Reisenplatz. Siamo certi che questa iniziativa non è che un primo passo verso una collaborazione duratura e proficua per entrambe le parti. E soprattutto un vantaggio concreto per le agenzie viaggi partner di Reisenplatz che in questo modo avranno la possibilità di offrire un servizio unico e innovativo a un segmento di clientela, la famiglia, molto strategico per il turismo organizzato”.

 

News Correlate