giovedì, 25 Aprile 2024

Restyling per il brand Eden Viaggi, TO avvia fase di cambiamento

Eden Viaggi presenta il restyling dei suoi brand e dà avvio ad una fase di cambiamento. “Presentiamo il nuovo marchio Eden Viaggi e tutte le sue declinazioni – spiega Angelo E. Cartelli, direttore Commerciale e Marketing Eden Viaggi – in una fase in cui l’azienda sta vivendo decisivi cambiamenti su più fronti. Stiamo per aprire nuove destinazioni come lo Sri Lanka ed il Brasile, con prodotti a marchio in esclusiva sul mercato; ci prepariamo al grande ritorno alle Maldive ed in Giamaica e addirittura sulla neve, con un catalogo dedicato al Trentino che presenterà un Eden Village. A primavera abbiamo inaugurato, a Pesaro, l’hotel con l’anima in legno più alto d’Europa, il Nautilus Family Hotel. Inoltre, in occasione della prima edizione dell’evento Italia Travel Awards, siamo stati premiati come ‘Miglior TO per i viaggiatori italiani’. 

Dall’1 novembre – aggiunge – sarà effettiva l’acquisizione di Hotelplan Italia, comprensiva del brand Turisanda: un’operazione di grande importanza che avvalora il processo di crescita di Eden Viaggi verso la leadership. Con queste grandi novità e questo imponente bagaglio, ci prepariamo ad affrontare a testa alta il nuovo anno, pronti a dare forma al cambiamento. In un contesto del genere, il nuovo marchio diventa un segnale oltre che un emblema della fase di trasformazione. Più moderno, pulito, riconoscibile, ‘morbido’: restano gli elementi che ci hanno contraddistinto finora, come la forma, seppur smussata per dare il senso della flessibilità e del dinamismo, il colore, perché il blu del mare è nel nostro dna, la ‘mela’, che è la nostra icona identificativa sin dagli albori. Ed il payoff ‘Esperti in Emozioni’ continua a risaltare all’interno del logo, perché è la nostra missione e la nostra promessa”, conclude Cartelli.

Tutti i marchi del gruppo (Eden Margò, Eden Made, Eden Incoming, Eden hotels + resorts) seguono lo stesso allineamento grafico. A questi si aggiunge il nuovo brand Eden i Villaggi nel mondo che racchiude al suo interno i Villaggi e i Resort a marchio Eden (Eden Village, Eden Village Premium, Eden Resort). Nuova veste anche per le business unit Eden Incentive e Eden Viaggi di Gruppo.

News Correlate