venerdì, 19 Aprile 2024

Nicolaus rilancia le promozioni per chi prenota entro il 31 marzo

La seconda metà del mese di marzo ha visto Nicolaus lanciare una serie di importanti iniziative fortemente orientate alla vendita e trasversali a tutte le destinazioni. L’operatore ha attivato, in particolare, differenti campagne estremamente incentivanti sia per le partenze di breve periodo sia per le date che interessano l’alta stagione.

Osservando in dettaglio il piano, si mette in evidenza la promozione ‘Welcome Opening’ che saluta l’ingresso dell’Egitto nella programmazione a marchio Nicolaus con riduzioni di grande appeal per i Club di Sharm el Sheikh e Marsa Alam che. Applicabile alle partenze che arrivano fino alla seconda metà di aprile, rende i prezzi dei pacchetti tra i più competitivi del mercato in relazione alla qualità acclarata del prodotto.

In aggiunta, per tutte le prenotazioni confermate entro al 31 marzo, è partita la campagna ‘L’estate inizia in primavera’ che garantisce la possibilità di beneficiare di una forte scontistica sui listini di una selezione di prodotti in Italia, Grecia ed Egitto senza limitazioni legate alle date. Con un occhio di riguardo per le famiglie, suo target di riferimento, Nicolaus ha anche pensato di non fare pagare ai bambini la quota Service Pack, offrendo comunque in omaggio la polizza Allianz Multirischi, inclusiva dell’annullamento pratica e interruzione del soggiorno.

Parallelamente a queste 2 iniziative, è stata lanciata anche ‘Gli imperdibili di Nicolaus’, super promozione che interessa una selezione di villaggi a marchio Nicolaus: 10 strutture da non perdere, vendute a condizioni estremamente favorevoli per 15 giorni. Gli ‘Imperdibili’ è riservata agli adv partner e prevede l’uso un codice da applicare alla conferma delle pratiche, associato a sconti esclusivi e molto interessanti (fino a 250 euro sulle camere quadruple) .

Molte promozioni sono, inoltre, cumulabili, fattore che rende l’offerta di Nicolaus ancora più conveniente e unica: unica limitazione è la data di scadenza del 31 marzo e il contingentamento di alcune quote.

“Con questa campagna abbiamo voluto dedicare al mercato una serie di strumenti commerciali molto interessanti, che impattano sia sul prezzo finale al cliente sia nella gestione della pratica da parte dell’agenzia, che potrà servirsi del buono sconto concesso nella maniera migliore e che meglio risponde alle esigenze del momento”, commenta Isabella Candelori, direttore vendite Nicolaus.

News Correlate