venerdì, 29 Marzo 2024

Al via in tutta Italia il roadtour di Gattinoni Mondo di Vacanze

Ripartono gli appuntamenti in giro per l’Italia di Gattinoni Mondo di Vacanze per far scoprire alle adv tutte le novità in cantiere e offrire un momento di approfondimento e crescita professionale con un formatore digital. In ogni tappa si presentano i risultati del network e quelli dell’area specifica. Si presentano le novità delle tre linee di prodotto (Selected, Dpack e Travel Experience) con la programmazione invernale e qualche anticipazione per l’estate. Si riafferma la strategia del network di puntare sulla comunicazione e sulle agenzie di qualità che performano al meglio, e non sulla quantità solo per aumentare il numero degli affiliati, perché il valore del network è dato dai risultati dei singoli.

Anche in questa edizione del Roadtour verrà offerto alle adv un momento formativo curato da un consulente esterno. Questa volta sarà un professionista della società TheFlag a ribadire come spingere comunicazione e marketing sui canali digitali; illustrerà la piattaforma editoriale realizzata in esclusiva dal network per le proprie agenzie.
Dal 16 ottobre al 14 novembre 9 tappe sono state schedulate per parlare e ascoltare, direttamente on site per non chiedere alle agenzie di investire troppo tempo. 16 ottobre: Napoli, Hotel Ramada; 18 ottobre: Bari, Villa Romanazzi; 23 ottobre: Torino, Holiday Inn Corso Francia; 25 ottobre: Milano, Hub Gattinoni; 30 ottobre: Padova, NH Padova; 31 ottobre: Bologna, NH De La Gare; 6 novembre: Catania, Mercure Excelsior; 8 novembre: Palermo, NH Palermo; 14 novembre: Roma, Best Western Plus Universo. A Napoli, Bari, Torino, Milano, Padova, Bologna e Roma l’incontro si svolgerà dalle 10 alle 15. Saranno anche illustrati gli approfondimenti sulle ultime release delle liste nozze.
Dopo social network, ottimizzazione di gestione e controllo della marginalità, in questa occasione il contributo esterno offerto alle agenzie partecipanti verterà sui temi digital, ormai imprescindibili nell’attività. Alle 14 sarà allestito un light lunch.
A Catania e Palermo l’incontro si svolgerà dalle 13 alle 18, iniziando con il light lunch, proseguendo con i rappresentanti Gattinoni e infine con l’esperto formatore.
“Il Roadtour è un appuntamento di formazione e confronto durante il quale affiancare le agenzie e supportarle in questa fase finale dell’anno, accompagnandole nello sprint finale al raggiungimento di tutti i loro obiettivi. Mancano due mesi alla fine dell’esercizio, le performance generali sono ottime, sia in campo leisure sia business travel, e anche i risultati Best Performer sono soddisfacenti, ma contestualizzarli nelle specifiche aree geografiche aiuta e focalizzare gli ultimi sforzi, a dare la carica e motivare per raggiungere eventuali obiettivi mancanti”, commenta Antonella Ferrari, direttore Rete Agenzie Partner.

News Correlate