venerdì, 19 Aprile 2024

Robintour lancia campagna ‘Tutti al mareee’ e gli itinerari ‘Mondo da Scoprire’

Robintur Travel Group lancia nuove proposte per l’estate nelle circa 300 agenzie a insegna Robintur e Viaggi Coop. Per la destinazione che resta la più gettonata per le vacanze estive – il mare in Italia – prende il via l’1 aprile la nuova campagna ‘Tutti al mareee’, in collaborazione con Imperatore Travel World e Futura Vacanze: fino al 15 maggio, la promozione offre fino a 200 euro di sconto per camera sulle vacanze nelle più belle località marine e nelle isole del Sud Italia. Non c’è che l’imbarazzo della scelta per la meta e l’accoglienza più adatta ai desideri di grandi e piccoli: dai villaggi con animazione proposti da Futura Vacanze, alle strutture più tradizionali per chi ama immergersi nelle atmosfere locali con Imperatore Travel World.

Le destinazioni comprese nella promozione sono tra le più belle di Puglia, Calabria, Basilicata, Campania, Sicilia, Sardegna ma anche alcune isole minori, come le Eolie, patrimonio dell’Unesco, e a Ponza. La campagna è valida per tutte le partenze dal primo aprile al 31 ottobre (info on line su www.tuttialmareee.it)

Per chi invece sogna una vacanza di gruppo in località di interesse storico e culturale, è uscito in questi giorni nelle agenzie Robintur Travel Group il nuovo catalogo ‘Il mondo da scoprire’, che propone viaggi in Italia, Europa e alcune destinazioni più lontane. Le partenze da luglio a novembre 2019, prevedono itinerari esclusivi e attenti al rapporto qualità-prezzo, che uniscono natura, cultura, convivialità e scoperta anche grazie alla presenza di guide qualificate. Tra le proposte più innovative, i viaggi in cui la guida è un archeologo in Puglia, Sicilia Occidentale, Bulgaria, Creta, Parigi con il Louvre, e quelli guidati da un esperto di storia dell’arte, con destinazioni come Le vie del Prosecco e dell’Arte, Il meglio delle Fiandre, La Loira e Leonardo, L’Arte a Londra, I castelli e le ville della Tuscia.

News Correlate