giovedì, 28 Marzo 2024

Scoprire le Cicladi dal mare con il Sailing Village firmato Eden Viaggi

Torna l’Eden Village Premium Sailing Village, nuovo modo di vivere la vacanza ‘in Mare’: un viaggio itinerante in Grecia a bordo del Motor Sailor, che salpa da Atene e accompagna gli ospiti alla scoperta di Mykonos, Santorini e Folegandros e altre isole delle Cicladi, approdando nei porti più esclusivi e mondani dell’Egeo.

“Il Sailing Village offre una vacanza con tutti i comfort e i servizi premium di un villaggio, unendo il mood libero e spensierato che solo un viaggio in ‘barca’ può regalare – dicea Massimo Viglione, Product Manager Eden Viaggi – il viaggiatore scoprirà le Cicladi con la garanzia di una tecnologia di navigazione di alto livello, velocità di imbarco e sbarco personalizzato, attracco diretto nei porti, staff di intrattenimento e assistenza italiana per rendere piacevoli al massimo i momenti a bordo”.
Il pacchetto comprende 7 notti a bordo del ‘Sailing Village’ in formula soft all inclusive con volo dall’Italia per Atene e comprensivo di transfer dall‘aeroporto di Atene verso l’esclusiva marina turistica di Zea. Qui ha inizio l’itinerario che permette di sbarcare ogni giorno in un porto diverso e che quest’estate include due grandi novità. La prima prevede delle soste bagno negli spot più belli ed emozionanti dell’itinerario, così da vivere tutta la bellezza del mare Egeo.
La seconda novità è la possibilità di acquistare un pacchetto combinato, abbinando al soggiorno a bordo del Sailing Village un city break di 1 o 2 notti – a inizio o fine soggiorno- per visitare Atene, con i suoi siti unici e affascinanti e la sua sfrenata vita notturna.
Infine, un importante vantaggio: prenotando entro il 30 aprile 2017 sarà possibile acquistare l’alloggio in cabina A, posizionata sul ponte superiore, a soli 80 euro a persona.
L’Eden Village Premium Sailing Village si dimostra la scelta ideale per una vacanza di coppia o per giovani amici alla ricerca di un viaggio che unisca tutti i vantaggi e servizi di un soggiorno in ‘villaggio’ con la vita di bordo e il piacere della navigazione, scoprendo ogni giorno il meglio delle Cicladi.

News Correlate