venerdì, 29 Marzo 2024

180 partecipanti alla convention annuale di Eden Viaggi a Marsa Matrouh

Si è conclusa la convention annuale di Eden Viaggi che ha portato gli adv in Egitto, presso l’Eden Village Premium Caesar Bay di Marsa Matrouh. Un evento di 4 giorni – dal 19 al 22 maggio – che ha visto coinvolti ben 180 partecipanti tra adv e il management del Gruppo, con l’obiettivo di inaugurare l’apertura della stagione estiva.

“Siamo soddisfatti della partecipazione riscontrata da questo evento, che è stato per noi un importante momento di condivisione e dialogo, in cui abbiamo avuto l’occasione di rafforzare ulteriormente le relazioni con i nostri interlocutori più strategici – ha detto Tommaso Bertini, direttore Marketing e Comunicazione di Eden Viaggi – Queste occasioni sono per noi fondamentali: ci permettono di farci conoscere al meglio e al tempo stesso di conoscere meglio i nostri referenti”.

“Per noi è stato un vero piacere partecipare a questo appuntamento; è stata un’occasione molto interessante perché ci ha permesso di toccare con mano gli alti standard del servizio Eden Village e conoscere da vicino la principale offerta del Gruppo con cui collaboriamo proficuamente già da tempo”, ha aggiunto Adriano Apicella, ad di Welcome Travel Network.

“Ringraziamo Eden Viaggi per averci invitati. Sono stati quattro giorni stimolanti, in cui abbiamo raccolto informazioni preziose sulla destinazione, sul Gruppo e sulla bellissima struttura che ci ha ospitato. Un momento di confronto utile per entrambi che ci ha aiutato a capire come ottimizzare e rendere più profittevole la nostra collaborazione”, ha concluso Sabrina Nadaletti, tesponsabile Turismo di Gattinoni.

La convention a Marsa Matrouh si inserisce nei tanti eventi organizzati dal Gruppo per coinvolgere le migliori agenzie e presentare i plus dell’offerta dei propri brand. Appuntamenti strategici che vengono sempre seguiti con grande interesse e che permettono a Eden Viaggi di continuare a coltivare rapporti preferenziali con gli adv.

News Correlate