venerdì, 29 Marzo 2024

Soggiorni al caldo sole di Natal con Dimensione Turismo

Dimensione Turismo propone un viaggio alla scoperta di Natal, località turistica balneare del nord-est del Brasile affacciata sull’Atlantico. È un suggerimento da cogliere al volo per trascorrere i giorni di vacanza che il maxi-ponte, tra fine aprile e primo maggio, ci regala e godere della piena estate di Natal, dei bagni nell’oceano che, di fronte al resort DBeach, è calmo e tiepido grazie al Morro de Careca, un’insenatura che lo placa e lo rende adatto anche alle famiglie.
L’abbronzatura è garantita, il mare è invitante con un susseguirsi di spiagge assolate: Praia dos Artistas, Praia de Mejo, Ponta Negra, la preferita degli italiani e Praia Madeiro dove si può fare il bagno in compagnia dei delfini. Non mancano neanche le immersioni nelle piscine naturali di Maracajau, le escursioni in buggy sulle dune di sabbia con slalom mozzafiato, salite e discese a tutta velocità; il divertimento brasiliano, unico e travolgente è assicurato.
Il TO propone combinazioni di 9 giorni e 7 notti a partire da 1.090 euro a persona più 310 euro di tasse aeroportuali. Voli da Milano con TAP via Lisbona, trasferimenti al resort, sistemazione al Dbeach Resort 4 stelle di proprietà di Dimensione Turismo con trattamento di mezza pensione, incluse le cene con una bevanda a pasto.

www.dimensioneturismo.it

News Correlate