giovedì, 28 Marzo 2024

Sudafrica targato Mappamondo sempre più a misura di famiglie

Mappamondo registra un buon andamento delle vendite sul Sudafrica, trainate dai viaggi in zone malaria free, grazie all’aumento della domanda da parte di famiglie con bambini e di giovani coppie in viaggio di nozze.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati di vendita sul Sudafrica, destinazione dove abbiamo richieste molto differenti fra loro, ma per ognuna delle quali mettiamo a disposizione la nostra pluridecennale esperienza – dice Fabrizio Cianella, Product Manager Africa Australe – In particolare, cresce la domanda per viaggi in zone ‘malaria free’ non solo per le famiglie con bambini piccoli, ma anche per i viaggi di nozze, che rimangono un pilastro della nostra programmazione”.

Accanto ai classici della destinazione, dunque, Mappamondo propone ‘Piccoli Esploratori’, un tour dedicato proprio ai bambini e alle loro famiglie, con un itinerario che si snoda in zone prive del rischio malaria con pernottamenti previsti in riserve private child friendly, che permettono ai giovani esploratori, con almeno 7 anni di età, di vivere l’incredibile esperienza del fotosafari insieme ai loro genitori.

Da segnalare anche il tour ‘La Rotta delle Balene’, con tappa al villaggio costiero di Hermanus, situato a poche ore da Città del Capo che, da giugno a ottobre, diventa uno dei migliori posti al mondo per avvistare le grandi balene che arrivano fino alla costa. Infine, ‘Sudafrica su Misura’, tour che include la riserva privata di Amakhala, ai confini con la Garden Route, dove poter effettuare emozionanti fotosafari sempre senza il rischio malaria.

Il Sudafrica rientra nella programmazione del catalogo Mappamondo ‘Fantastica Africa Australe’ che, oltre alle estensioni mare nell’Oceano Indiano, comprende: Namibia, Botswana, Mozambico, Zimbabwe, Zambia e Malawi. Una pubblicazione monografica, così da poter dare ampio spazio a nuovi spunti di viaggio e a nuovi prodotti da offrire ai clienti.

www.mappamondo.com

News Correlate