venerdì, 26 Aprile 2024

Top Cruises, ecco le crociere cool di Ncl

Nuove crociere nel Mediterraneo a bordo della Norwegian Epic

Sono in arrivo nel Mediterraneo le crociere 'cool' di Top Cruises. Il cruise operator lancia tariffe speciali per le nuovissime proposte a bordo della Norwegian Epic.
"Il nostro prodotto Mediterraneo si arricchisce ancora grazie a questa speciale new entry: la partnership rafforzata con Ncl ci consente di lanciare sul mercato delle crociere uniche in termini di prezzo e di servizi offerti – spiega Francesco Paradisi, direttore commerciale Top Cruises – Le crociere della Norwegian Epic offriranno tutta la libertà della formula freestyle Ncl e in più la novità di ambientazioni cool, cabine e spazi comuni dal design originale, servizi e illuminazione ultratecnologici, mille attrattive e soprattutto un intrattenimento di alto livello con spettacoli serali di altissima qualità. Abbiamo studiato tariffe di lancio a partire da 550 euro a persona".
A bordo della Norwegian Epic, gli ospiti troveranno cabine originali come le Studio Stateroom, pensate come veri e propri monolocali urbani, o le SPA Suite, con ingresso privato alla Mandara Spa ed al fitness center e l'accesso gratuito 24 ore su 24 per la Thermal Spa Suite; e ancora l'Ice Bar, l'unico bar interamente di ghiaccio su una nave da crociera.
La Norwegian Epic salperà da maggio a ottobre 2011 da Civitavecchia per 7 giorni di navigazione tra Barcellona, Livorno, Napoli, Palma de Maiorca.

News Correlate