venerdì, 19 Aprile 2024

Top Cruises, ecco le novità per il 2012

Navi innovative, pacchetti speciali e massima attenzione alle esigenze della clientela

Top Cruises, forte dell'ottimo trend nella stagione estiva in corso, annuncia il rafforzamento della programmazione per l'anno prossimo sul Mediterraneo con le navi Norwegian Cruise Line.
"L'estate sta confermando il successo della storica sinergia tra Top Cruises e Ncl: siamo così ottimisti che lavoriamo già instancabilmente ai cataloghi inverno 2011-2012 – commenta Francesco Paradisi, direttore commerciale Top Cruises – L'ottimo andamento del Mediterraneo sta trainando le vendite anche per il prodotto Caraibi e Hawaii e stiamo ricevendo numerose richieste per il Capodanno da Barcellona con la Jade. Inoltre – aggiunge – ci stiamo dedicando ai servizi a terra, come l'accoglienza all'imbarco e sbarco, servizio che dal 2012 garantiremo in tutti i principali porti italiani, all'assistenza italiana a bordo e ai servizi transfer".
Tra le novità di programmazione 2012, le nuove crociere nel Mediterraneo, firmate in sinergia con la compagnia freestyle, ed effettuate con navi come la Norwegian Epic, che salperà da Civitavecchia a partire da maggio 2012 per itinerari di 8 giorni ‘Mediterraneo Occidentale'; in vista dell'inverno si potrà scegliere la Norwegian Jade con l'itinerario di 10 giorni ‘Barcellona e Isole Canarie'; mentre dalla prossima primavera torneranno gli itinerari ‘Venezia e isole greche' e 'Venezia e Mediterraneo classico'. Altra novità le crociere della Norwegian Spirit che partiranno dalla primavera 2012: 13 giorni da Venezia a Barcellona con l'itinerario ‘Gran Mediterraneo'. 

News Correlate