mercoledì, 24 Aprile 2024

Top Cruises, ora tutte le crociere si prenotano online

In autunno nuovi servizi per piattaforma web e un sodalizio più stretto con Ncl

Top Cruises si prepara a consolidare la sua leadership di mercato con una stagione all'insegna delle novità a cominciare dalla sua piattaforma web, che da ottobre offrirà il 100% della programmazione mare Top Cruises prenotabile online con disponibilità reale.
"Dinamismo e varietà di prodotto: sono queste le armi che ci rendono oggi la principale alternativa crocieristica sul mercato italiano e un punto di riferimento per le adv che cercano idee di viaggio nuove – spiega Francesco Paradisi, direttore commerciale – Dall'autunno su topcruises.it ci saranno grandi sorprese in termini di programmazione, ma soprattutto saremo in grado di garantire il servizio di booking online sul 100% delle nostre crociere marittime".
Intanto continua una stagione con ottimi riscontri non solo sul Mediterraneo, ma anche sul prodotto fluviale. "Mai come quest'anno abbiamo riscontrato un andamento di prenotazioni così sottodata, anche sul fronte fluviale, e in questo nuovo scenario si fa sempre più importante il ruolo del cruise operator" conclude Paradisi.

News Correlate