sabato, 20 Aprile 2024

Originaltour: la new entry del 2020 è il tour in Uzbekistan in italiano

I tour di gruppo in italiano in Uzbekistan sono la prima novità 2020 per Originaltour, con partenza a date fisse, per minimo 2 massimo 14 partecipanti.

“L’Uzbekistan è un crocevia di civiltà per via della sua posizione, al centro della Via della Seta. Un paese molto vario che alterna alcune delle più belle architetture islamiche con steppe sconfinate e deserti – precisa Loredana Arcangeli, DGdi Originaltour – Programmiamo l’Uzbekistan già da qualche anno, e ultimamente abbiamo ricevuto sempre più richieste e interesse per il paese centroasiatico. Personalmente mi sono recata di recente e ho visto ottime potenzialità, perché è una destinazione che offre molti spunti di visita, che non si limitano a ciò che del paese è più noto, come Samarcanda, Bukhara e Taskent. Per quanto riguarda le strutture alberghiere, abbiamo scelto hotel in linea con il nostro prodotto e con quanto la nostra clientela si aspetta da Originaltour. Per quanto riguarda la programmazione, abbiamo anche altri tour in Uzbekistan, alcuni anche con pernottamenti presso una famiglia uzbeca, per esempio nel tour ‘Cultura e natura uzbeca’, a Sentob, un villaggio in montagna con una riserva naturale statale dove vivono protette le gazzelle”.

Il tour si chiama ‘Uzbekistan Classico 2020’, di 8g/7n e prevede tappa nelle più belle città del paese, simbolo della Via della Seta: Samarcanda, Bukhara, Khiva e Tashkent con possibilità di estensione alla Valle di Fergana, altra novità in programmazione dell’operatore, una regione con una natura sorprendente e paesaggi spettacolari. Le partenze sono previste il venerdì da marzo a ottobre, due al mese in media, eccetto per aprile con una partenza in più per Pasqua e agosto, con tre partenze. La quota parte da 1.195 euro a persona, include i trasferimenti, il tour in auto o minibus, guida parlante italiano, ingressi ai monumenti, pensione completa. Non include il volo a/r dall’Italia (circa 560 euro con Turkish Airlines).

 

News Correlate