venerdì, 29 Marzo 2024

Tre proposte di KiboTours per esplorare Hong Kong

Hong Kong è una città unica, dove coesistono quartieri storici e scenari futuristici, innovazione costante e tradizioni antiche. KiboTours (www.kibotours.com), TO di viaggi destinazione ‘East’ ha studiato 3 tipologie di soggiorno in questa metropoli, con stili e budget molto diversi tra loro.

‘Hong Kong Easy’ è la proposta basic: a partire da soli 295 euro a persona si può dormire qui per 3 notti, partecipare ad un’escursione di gruppo e girarla in lungo e in largo in autonomia. Scegliendo invece la proposta ‘Hong Kong in equilibrio tra passato e presente’ si soggiorna in hotel di categoria superiore, e si effettuano visite guidate private alla scoperta dei luoghi più caratteristici della città, a partire da 1.590 euro a persona.
Chi desidera vivere al massimo il lusso, e concedersi spostamenti in limousine ed elicotteri privati da un luogo all’altro, ha la possibilità di scegliere la proposta top: ‘Panorama di Hong Kong’, perfetta per trascorrere 3 notti e 4 giorni da nababbi, assaporando tutti i momenti in chiave luxury, parte da 6.995 euro a persona. Il volo è sempre escluso. Informazioni e prenotazioni [email protected] o nelle agenzie convenzionate KiboTours.

News Correlate