venerdì, 29 Marzo 2024

Trend positivo per il Madagascar, new entry di Eden Viaggi

Buono l’andamento della nuova meta entrata nella programmazione di Eden Viaggi, il Madagascar. “Il Madagascar è una meta sempre più richiesta dai turisti italiani – dice Angelo E. Cartelli, direttore commerciale e marketing Eden Viaggi – ed è per questo che abbiamo scelto di aprire un nostro villaggio in esclusiva, a marchio Premium, e di proporre tour ed escursioni per poter ammirare meraviglie di questo Paese. Il Madagascar vanta la 5^ barriera corallina più grande al mondo, e i suoi 5000 km di coste sono un vero paradiso per gli amanti delle spiagge e delle immersioni. E la natura la fa da padrona, non a caso abbiamo scelto, come mascotte della destinazione, un simpatico lemure che figura su tutti i materiali promozionali. Il 6 maggio avranno inizio le rotazioni charter e siamo felici di come il mercato stia accogliendo il prodotto, dedicato ad ospiti esigenti che cercano servizi esclusivi e di alta qualità”.

Il nuovo Eden Village Premium Royal Beach è situato sull’isola di Nosy Be nella parte nord occidentale dell’isola. Una struttura di 72 unità abitative tra camere Superior, Deluxe e Suite, e accesso diretto dall’hotel alla spiaggia bianca di sabbia finissima attrezzata.
La struttura mette a disposizione anche tanti servizi dedicati allo svago e allo sport come due piscine con area riservata ai bambini, l’attrezzato centro benessere, campi da beach volley, da tennis e la palestra, mentre l’intrattenimento diurno e serale è curato dall’equipe Eden Viaggi.

Inoltre, Eden Viaggi propone altre 2 strutture selezionate, il Ravintsara Wellness Hotel, 4 stelle superior e l’Arc En Ciel, 3 stelle. E poi ancora un completo programma di tour per avventurarsi e scoprire, oltre alle meraviglie naturali, anche le fantastiche specie animali come i famosi lemuri e le circa 280 specie di uccelli colorati: il ‘Gran Tour del Nord’, un tour di 7 notti, ‘Natura e Spiagge del Nord’, con 4 notti di tour e 3 di soggiorno mare, ed un tour particolare in catamarano, con 5 notti in crociera e 2 come soggiorno mare.

www.edenviaggi.it/SalvaVacanza 

News Correlate