martedì, 19 Marzo 2024

TripAdvisor mette i Multi-Day Tour di Carrani Tours nella World Top 5

Carrani Tours ha scelto ‘La Dolce Vita’, icona dello stile di vita italiano per la sua 3-day experience del Sud Italia con partenza da Roma. E TripAdvisor la premia, mantenendo la formula Napoli-Pompei-Capri-Sorrento nella World Top 5 per la categoria Multi-Day Tour.

“Abbiamo appena ricevuto la notizia della conferma TripAdvisor Traveler’s Choice, la settimana scorsa – spiega la GM Chiara Gigliotti -ma si tratta degli ottimi risultati ottenuti già a luglio 2018, quando il nostro tour del Sud Italia ha raggiunto la 4 posizione della Top 5. Il nostro obiettivo però è migliorare ancora, sia per offrire ai nostri ospiti l’eccellenza di queste terre meravigliose, sia per rappresentare il partner italiano più affidabile per tutti i nostri collaboratori, vecchi e nuovi”.

Con l’esperienza del ‘Dolce Vita’, quest’estate i viaggiatori Carrani potranno tuffarsi in alcune delle realtà più richieste della Costiera, ma con il massimo comfort. Il Dolce Vita include visite guidate svolte da esperti locali, trasporto e assistenza, due notti presso un hotel 4 stelle a Sorrento. Il primo giorno, lasciata Roma, sarà dedicato alle viste iconiche di Napoli e al sito archeologico Unesco di Pompei, mentre il secondo all’isola di Capri e alla Grotta Azzurra, da visitare su una piccola barca, naturalmente a seconda delle condizioni di clima e mare. Infine, il terzo giorno, gli ospiti Carrani potranno godersi un po’ di tempo libero a Sorrento, prima di far ritorno alla Città Eterna.

News Correlate