venerdì, 29 Marzo 2024

Turbanitalia, ecco il combinato Istanbul –Mar Rosso

Il TO propone 2 pacchetti con pernottamenti a Sharm El Sheikh o a Hurgada

Per i primi mesi del 2013, Turbanitalia propone il combinato ‘Istanbul e Mar Rosso’. In un unico viaggio, della durata di 8g/7n, si potrà visitare Istanbul per poi concedersi qualche giorno di relax e a Sharm El Sheikh o a Hurgada. I voli di linea giornalieri sono operati da Turkish Airlines da tutti gli scali previsti.
Scegliendo il pacchetto ‘Istanbul + Sharm El Sheikh0, i viaggiatori soggiorneranno per 3 notti nella città turca presso l'Hotel Yasmak Sultan e 4 notti all'Helnan Marinadi Sharm El Sheikh. Quote da 694 euro a persona. Periodo di validità: 10 gennaio – 15 marzo 2013. Il prezzo include: volo di linea da/per l'Italia a Sharm El Sheikh via Istanbul, sistemazione in camera doppia standard nelle strutture indicate con trattamento di pernottamento e prima colazione a Istanbul e Tutto Incluso a Sharm El Sheikh, trasferimenti da/per l'aeroporto di Sharm El Sheikh, visto di ingresso in Egitto e assistenza in loco.
Optando per la soluzione ‘Istanbul + Hurgada’, i partecipanti soggiorneranno per 3 notti a Istanbul presso l'Hotel Yasmak Sultan e 4 notti all'Azur Makadi Bay a Hurgada. Quote da 641 euro a persona. Partenze dal 3 al 30 gennaio. Il prezzo include: volo di linea da/per l'Italia a Hurgada via Istanbul, sistemazione in camera doppia standard nelle strutture indicate con trattamento di pernottamento e prima colazione a Istanbul e Tutto Incluso a Hurgada, trasferimenti da/per l'aeroporto di Hurgada, visto di ingresso in Egitto e assistenza in loco.
Per entrambi i pacchetti sono da aggiungere 50 euro per la quota d'iscrizione, 210 euro di tasse aeroportuali e 16/32 euro per l'assicurazione annullamento. 

News Correlate